ULTERIONE NOTA MIUR DI CHIARIMENTI SULLA DIDATTICA IN PRESENZA

In data 7/03/2021, viste anche le numerose richieste di chiarimenti, è stata pubblicata un’ulteriore nota ministeriale, la n.10005, dove si chiarisce che, in condizioni di sospensione delle attività in presenza, le uniche deroghe sono garantite agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, assicurando una didattica a distanza per tutti gli altri allievi.

Alla luce di queste nuove indicazioni e in attesa di eventuali ulteriori chiarimenti, il nostro istituto comprensivo, come tutte le altre istituzioni scolastiche del territorio, accoglierà in presenza solo gli alunni DVA/BES.

Icona del PDF trasmissione-chiarimenti-dpcm-ddm.pdf352.84 KB

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.23/07/2021