PROGETTO SPORTIVO VELA-CANOA SCUOLA SECONDARIA RIVOLTO ALLE CLASSI PRIME E TERZE: NOVITA'

Si comunica che il Collegio docenti della scuola secondaria ha optato per lo svolgimento anticipato, nel mese di settembre /ottobre, del progetto vela-canoa.Tale decisione è stata presa per permettere agli alunni di classe prima, appena arrivati,  l’opportunità di sperimentare un’attività sportiva altamente  socializzante; nello stesso tempo  faciliterebbe gli  alunni delle classi terze, che svolgevano le uscite sportive subito dopo le prove Invalsi e poco prima dell’Esame di Stato, ad affrontare in modo più disteso e sereno l’ultima parte dell’anno scolastico .

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.05/07/2019