Iscrizioni scuola dell'infanzia a.s. 2020/2021

Ai genitori di bambini dai 3 ai 5 anni di Concorezzo o dintorni.

Sono ancora disponibili posti presso l’Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi.

L’Istituto rappresenta un luogo sicuro e un ambiente stimolante, noto per il suo grande giardino ed i numerosi progetti e attività coinvolgenti per promuovere la crescita armonica del bambino.

Vantiamo numerose collaborazioni con tutti gli enti del territorio, grazie alle quali i genitori potranno permettere ai bambini di partecipare a corsi di story-telling in inglese, corsi di psicomotricità, corsi di nuoto e corsi di educazione all’ambiente.

L’Iscrizione all’Istituto è completamente gratuita!

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020