Giornata di rientro del 12 dicembre 2020.

Si ricorda che sabato 12 dicembre è un giorno di rientro, per gli alunni delle classi prime e seconde. Le  classi terze sono esonerate dal rientro, perché impegnate nelle attività di orientamento ed è quindi lasciata loro la possibilità di partecipare agli open day delle scuole superiori.

Le classi prime e seconde seguiranno l’orario del lunedì, dal primo al quinto spazio; vista l’assenza delle classi terze, l’ingresso e l’uscita saranno per tutti rispettivamente alle 7:45 e alle 12:45, secondo i consueti ingressi previsti dal protocollo; il personale, collaboratori scolastici  e docenti, vigileranno affinché  non vi siano assembramenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. ssa Marilena Schepis

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.21/04/2021