Festa della scuola primaria

A conclusione della festa della scuola realizzata il 3 giugno nei plessi Don Gnocchi e Marconi, si ringraziano di cuore, a nome di tutto il personale dell'Istituto e degli alunni,  tutti i genitori per la collaborazione costruttiva con il progetto dell'Istituto.

La Vostra disponibilità a mettersi in gioco e  a mantenere un legame attivo fra famiglia e scuola  è il segno della volontà di  procedere insieme: la condivisione della festa di fine anno e  l’organizzazione e la gestione del banchetto torte sono stati segni tangibili.

Ancora complimenti!

Il dirigente scolastico