Comunicazione primo giorno scuola sec. di 1° grado a.s. 2019-20

NELL’AUGURARE UN BUON NUOVO ANNO SCOLASTICO A TUTTI SI COMUNICA CHE:

GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE INIZIERANNO LE LEZIONI ALLE ORE 8 E TERMINERANNO ALLE ORE 12 SOLO IL PRIMO GIORNO

GLI ALUNNI DELLE  CLASSI PRIME SARANNO ACCOLTI NEL LOCALE  MENSA CON I LORO GENITORI ALLE ORE 9 E, DOPO L’APPELLO, SARANNO ACCOMPAGNATI DAI PROFESSORI NELLE RISPETTIVE CLASSI. I GENITORI POTRANNO SEGUIRE I PROPRI FIGLI PER ASCOLTARE LE INDICAZIONI INIZIALI E RITIRARE I PRIMI DOCUMENTI. ALLE ORE DIECI I GENITORI POTRANNO LASCIARE LA SCUOLA.

SOLO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA LE LEZIONI SEGUIRANNO L’ORARIO ALLEGATO E AVRANNO LA DURATA DI 60 MINUTI

DALL’11/09 AL 13/9 TUTTI GLI ALUNNI INIZIERANNO LE LEZIONI ALLE ORE 7.55 E TERMINERANNO ALLE ORE 12.40

File orario-1-giorno-2019.xlsx12.4 KB

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.05/07/2019