AVVISO: ricevimento parenti scuola secondaria di primo grado

Il collegio docenti, visto il perdurare della situazione pandemica, ha considerato opportuno per il presente anno scolastico attuare la modalità a distanza per il ricevimento parenti, che avverrà dunque via Meet su appuntamento con le famiglie degli alunni.

I colloqui si apriranno a partire da martedì 10 novembre.

Per ogni appuntamento, per non creare sovrapposizioni, il codice per il Meet dovrà essere del tipo Nome-cognome alunno-classe-cognome docente (senza eventuale accento) (ad es. il genitore di Mario Rossi di 1d che volesse prenotare con il prof. Bianchi Paolo avrà codice: mario-rossi-1d-bianchi)

Si ringrazia per la collaborazione.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020