AVVISO PER I GENITORI DEI BAMBINI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA 2020/21

Tags:

Si comunica che le riunioni di prima presentazione con le docenti delle scuola dell’infanzia saranno effettuate in videoconferenza su Meet nelle date riportate di seguito. Le famiglie riceveranno l’invito tramite mail all’indirizzo depositato a scuola all’atto dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia.

E’ molto importante che la famiglia comunichi alla segreteria all’indirizzo mbic8dm00a@istruzione.it eventuale modifica del proprio indirizzo mail, rispetto a quello indicato al momento dell’iscrizione.

26 giugno   h 17:30-18:30 assemblea genitori nuovi iscritti al plesso Falcone Borsellino

30 giugno   h 17:30-18:30 assemblea genitori nuovi iscritti al plesso di via Verdi

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020